Spedizione

Il materiale originariamente è imballato nella quantità indicata tra parentesi. Non si accetteranno contestazioni su ordini trasmessi telefonicamente.

Per ogni spedizione di materiale in contrassegno viene applicata un spesa aggiuntiva pari al 2% sull’importo totale della fattura.

Le tariffe di consegna e trasporto saranno quelli indicati sul listino vigente il giorno della spedizione della merce in regola con i prezzi del corriere in opera.

La lavorazione dell’ordine viene espresso in giornate lavorative (ha sempre carattere indicativo ed è condizionato alla regolarità delle consegne dei prodotti da parte dei fornitori, nonché a ogni eventuale causa di forza maggiore).

Reclami

Non si accetteranno contestazioni su ordini trasmessi telefonicamente.

Eventuali reclami per merce difettosa o mancante devono essere indicati sul DDT al momento della consegna della merce; eventuali contestazioni o reclami per difetti non evidenti devono essere comunicati per iscritto entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna della merce.

L’acquirente deve accertare l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio o responsabilità derivanti dall’uso dello stesso.

Privacy

Scaricare il modulo di Informativa-per-liberatoria.pdf , completarlo di timbro, firma e inviarlo all’indirizzo mail info@puritalia.it

 Allegare copia della visura camerale (rilasciata da non più di 6 mesi)

Compilare la scheda di registrazione dal bottone “Account“

L’invio di documentazione incompleta o superata (es. visura camerale rilasciata da più di 6 mesi o timbro o firma non leggibili ) causerà inevitabili blocchi nell’attivazione del cliente. Inoltre, per società di recente costituzione sprovviste di timbro aziendale sarà sufficiente trascrivere sullo stesso foglio della privacy il nome della società in stampatello e la dicitura” siamo sprovvisti di timbro aziendale”

Ritardi

I ritardi che dovessero verificarsi rispetto al termine di consegna, non potranno mai dare luogo ad azioni per la richiesta di danni di qualunque natura. Il committente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine, limitatamente alla parte non eseguita, quando abbia sollecitato la consegna al corriere se di oltre 30 (trenta) giorni lavorativi rispetto alla data stabilita.

L’acquirente deve accertare l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio o responsabilità derivanti dall’uso dello stesso.

×